Sogni – “Una seconda opportunità” – 31 ottobre 2020

Sogni – “Una seconda opportunità” – 31 ottobre 2020

Cari amici,

oggi ho pubblicato l’ultima parte del mio romanzo “spontaneo”

“Una seconda opportunità”

una mia iniziativa al secondo tentativo di scrivere e contemporaneamente pubblicare direttamente su internet e in particolare sul social di facebook.

https://www.facebook.com/AraldoEbook-Una-seconda-opportunit%C3%A0-113654343510508

E’ stata un’esperienza notevole e sofferta, iniziata il 10 maggio 2020 e terminata per problemi di salute solo oggi 31 ottobre 2020!

Mi sento in dovere di ringraziare chi mi ha seguito per tanto tempo settimanalmente con un’interruzione (non voluta) per motivi di salute a partire da inizio giugno 2020 e non ancora finita oggi, ma ho voluto fortemente che le mie condizioni fisiche non fermassero la continuazione del mio romanzo e portarlo finalmente a termine.

Spesso ho dovuto smettere di scrivere, le dita si rifiutavano di piegarsi affette da un prurito infernale dovuto alla risposta dei farmaci e vi posso assicurare che è stato difficile in alcuni momenti continuare.

Poi, per esperienza personale è più difficile correggere quello che si è scritto di getto, per chi come me, non è uno scrittore ma un sognatore, alla fine di un romanzo, ora è finalmente presente e disponibile per intero negli ebook di questo sito web, riveduto e corretto.

Buona lettura.

Grazie.

“Chi smette di sognare, rinuncia ad una parte della sua Vita

Araldo Gennaro Caparco

 

Info sull'autore

admin administrator

Commenta