Non sono uno scrittore, solo un “sognatore”!

Non sono uno scrittore, solo un “sognatore”!

Siamo quasi alla fine dell’anno 2019, ed è tempo di bilanci!

Il mio bilancio su questa mia avventura?

Sono soddisfatto!

Diverse persone hanno apprezzato i miei “romanzi spontanei sgrammaticati”, potrei riportare i loro commenti a fine lettura dei miei romanzi, ma non hanno importanza per gli altri, li riserbo solo per me!

Al contrario, i giudizi di quelle persone che li hanno “criticati” e “bocciati”, hanno per me, molta importanza!

Più volte ho scritto dei post in proposito,  sul social network,  alla pagina dedicata e sul mio sito web:

https://www.facebook.com/groups/105295520095369/

www.isognidiaraldo.it

…dove ho spiegato l’origine di questi miei romanzi e come si dice oggi la “mission” che mi ero dato, il loro costo insignificante 9.90 euro non è certo frutto di un operazione commerciale e per me hanno un valore di molto superiore, ma ho dato questa opportunità per raggiungere la “mission”, che è tutt’ora valida!

Non ho mai affermato di essere uno scrittore, perchè non lo sono!?!

Sono solo un “sognatore che non molla”!

Un “cantastorie” e come tale ho dato più importanza  riportando i miei “sogni” per iscritto e sotto forma di EBook,  in modo istintivo e solo una stesura “quella del cuore” e… non “quella della testa”!!

La forma, l’italiano perfetto, la mancanza d’errori, sono certamente importanti, ma per me e forse non solo per me, è importante riportare una “storia originale” descritta con tutto il cuore e non studiata a tavolino con la testa o con l’aiuto di un editor (a pagamento) per correggerli!

Quindi un grazie è doveroso da parte mia a chi mi ha gratificato acquistando i miei romanzi, non sono ancora arrivato alla cifra per raggiungere la mia”mission”, autoprodurre il mio secondo audiolibro, ma ho pazienza e confido di poterci riuscire, non ha importanza il tempo, ma ha importanza farvi commuovere, emozionare, affezionarvi ai personaggi che ho creato nei miei racconti, grazie a chi ha creduto e continua a credere in me!

E per gli altri?

Liberi di non seguirmi!!

Araldo Gennaro Caparco

https://www.facebook.com/araldo.gennaro

#iosonounsognatore

Info sull'autore

admin administrator

Commenta